Opere di ristrutturazione edile

L'impresa Bosso gestisce le opere di ristrutturazione edile della casa in ogni fase, dalla progettazione al recupero dei materiali fino alla realizzazione completa. Grazie alla collaborazione di artigiani qualificati e di professionisti con decennale esperienza nel settore tutti gli interventi sono eseguiti con la formula “chiavi in mano”. Stile e qualità sono garantite e si traducono in lavori finiti di gran pregio.



Rifacimento immobili "Chiavi in mano"

Bosso, con sede a Torino, mette a disposizione dei suoi clienti un team qualificato di professionisti che operano in tutte le fasi per opere complete di ristrutturazione edile. Innanzitutto viene data importanza al design d'interni, per dare alla casa l'aspetto che si desidera, con un occhio di riguardo alla funzionalità e all'estetica degli spazi. Il rifacimento di un'abitazione, infatti, deve tenere conto delle esigenze pratiche e di armonia per vivere ogni ambiente con soddisfazione. I mobili devono avere il giusto dimensionamento; gli spazi di passaggio devono essere rispettati; gli arredi devono essere disposti in modo comodo e funzionale e i materiali e le tecnologie devono essere all'avanguardia. Per questo, nelle opere di ristrutturazione degli immobili offerte da Impresa Bosso l'attenzione rivolta ai rifacimenti architettonici, all'ammodernamento per nuove destinazioni d'uso, all'insonorizzazione e al risparmio energetico è sempre accurata. La casa è consegnata pronta per essere abitata e goduta in ogni angolo, con impianti e rifiniture perfette.



Coibentazioni e impermeabilizzazioni

Il livello di vivibilità di un immobile è misurato anche dal sistema di isolamento termico e acustico esistente su tetti e muri. Impresa Edile Bosso Geom. Luca con sede a Torino propone coibentazioni ed impermeabilizzazioni di ultima generazione ed efficienti per mantenere calda in inverno, fresca in estate e isolata da rumori la propria abitazione. La manodopera specializzata dell'azienda è a disposizione per assistenza e applicazioni.



Pannelli e soluzioni isolanti

Ottimizzare il benessere termico, evitare la formazione di umidità e condensa, favorire il risparmio energetico, mantenere integro nel tempo l'immobile: questi sono i principali obiettivi delle coibentazioni scelte ed applicate da Impresa Edile Bosso Geom. Luca. Le soluzioni proposte dalla ditta risultano efficaci e durature e sono destinate alla protezione e alla copertura di tetti e muri di immobili di ogni tipo in fase di costruzione e ristrutturazione. I materiali utilizzati dalla ditta rispondono ai più elevati standard innovativi e di affidabilità e comprendono:

  • isolanti in minerale G3;
  • lana di roccia;
  • polistirene espanso;
  • polistirene estruso;
  • pannelli di sughero;
  • poliuterano.

Membrane, guaine, pannelli sono selezionati dal personale qualificato di Impresa Bosso Geom. Luca per adattare ad ogni ambiente le coibentazioni più appropriate e risolutive. I sistemi isolanti e di impermeabilizzazione forniti sono versatili, facili da applicare, resistenti nel tempo, ecologici e vantaggiosi nel prezzo.

Share by: